Presentata la nuova Mercedes! Niente pinna!

I Campioni del Mondo Mercedes hanno messo in pista oggi la loro vettura 2017!. Lewis Hamilton è stato al volante della W08 per il suo debutto in pista sul circuito di Silverstone, prima che la nuova Freccia d’Argento fosse stata presentata ufficialmente ai media.

merc

In termini di performance relativa, è chiaro che qualsiasi cambiamento delle regole porta con sé un grande reset, ma anche una grande opportunità“, ha detto Toto Wolff, responsabile della Mercedes-Benz Motorsport. “Questo è il momento di rimanere umili e tenere i piedi per terra. Nessuna delle squadre ha corso sotto queste regole e tutti abbiamo gli stessi punti in questo momento: zero”.

 

 E ‘stata una sfida molto motivante  sviluppare una nuova concept car  e non ho mai visto la nostra determinazione ad avere successo superiore a quella che è adesso “.

Solo il 17 per cento dei componenti del W08 sono stati riportati dal suo predecessore. Oltre alle nuove forme di ala anteriore e  posteriore,  sono stati al centro di sviluppo significativo il pavimento e la zona di bordo  davanti alle fiancate. Il team di progettazione Mercedes ha anche lavorato per migliorare la vettura strutturalmente, al fine di resistere ai notevoli aumenti di carico aerodinamico e meccanico derivanti dai cambiamenti delle regole.

L’ho trovata incredibile“, ha detto Hamilton al suo ritorno ai box dopo i suoi primi giri in macchina.  E la vettura più dettagliata che ho visto finora in Formula Uno. Questo è il periodo più emozionante dell’anno quando la macchina viene assemblata “

mcds

Il nuovo compagno di squadra Bottas è stato altrettanto entusiasta della prossima stagione, la quinta del finlandese in Formula Uno , ma la sua prima come pilota Mercedes.

"E 'un nuovo capitolo nella mia carriera, una nuova squadra, nuovi regolamenti ... tutto nuovo!", Ha detto. "Ho aspettato per molto tempo per vedere questa vettura in pista e, anche se questo è solo un giorno di riprese, non vedo l'ora di iniziare a testare adeguatamente la prossima settimana a Barcellona."

benz

edes