Ecco la nuova Renault! Stoll:”Obiettivo 5°posto”

Jerome Stoll, presidente di Renault Sporting  non ha dubbi: L’RS 17 migliorerà la nona posizione ottenuta nel 2016  fissandosi come obiettivo la quinta posizione! 

renault

Il capo tecnico della Renault Bob Bell ha predetto un incremento delle prestazioni di circa il cinque per cento rispetto al 2016, grazie in gran parte alle nuove regole tecniche, che sono state progettate per rendere le automobili del 2017  più veloci e fisicamente più difficili da guidare.

“Le performance dimostrano che abbiamo fatto guadagni in maniera forte e coerente in tutto il suo sviluppo”, ha detto Bell dell’ R.S.17. “Se si guarda alla macchina stessa si vedrà enorme attenzione ai dettagli e raffinatezza, illustrando che è stato progettato da un gruppo di persone talentuose e competenti. Si tratta di una vera e propria Renault Formula Uno e ciò che sappiamo su di esso finora mi dà un sacco di ottimismo “

reno

Pilota di punta di questa monoposto è  Nico Hulkenberg che commenta: “Sembra sexy!  Quando l’ho vista la prima volta in galleria del vento sono rimasto impressionato.

nault

La Renault, finita nona in classifica 2016, hanno come punto di riferimento ll quinto posto in questa stagione e Hulkenberg insiste nel dire che non si fa illusioni sul progetto del colosso Francese 

Sono molto felice di far parte di questo Team,” ha detto. “C’è un sacco di lavoro da fare e siamo entrambi alla ricerca di un rapporto positivo a lungo termine.

“L’obiettivo è quello di portarci a meta classifica nel corso della stagione che abbiamo alle porte ed essere in forma per fare un altro passo in avanti nel 2018. Sono ispirato da questo nuovo progetto  e  metterò la mia parte per spingere tutti noi a migliori prestazioni.

Hulkenberg ha segnato 362 punti in carriera  fino ad oggi e i suoi migliori risultati di gara sono tre quarti posti,  una pole position e due giri veloci.

One thought on “Ecco la nuova Renault! Stoll:”Obiettivo 5°posto”

  1. I have learn some good stuff here. Definitely worth bookmarking for revisiting.
    I surprise how a lot attempt you set to create this type of great
    informative website.

Comments are closed.